MOSTRA IN GRAN GUARDIA 2014

foto1 foto2
foto3


I COLORI DELLA VITA

Quanti colori fanno parte della vita Il colore della passione ,della gelosia, della speranza,dell’oro, della pace. della notte, del lutto , della nascita, il colore. esprime in modo perfetto il movimento, le forme e la concretezza della materia, la frenesia caotica Il colore unisce le diversità ,il colore protagonista, non ha ostacoli, fine o inizio, è ovunque … una volta “indossato” è solo libertà. Ogni colore ha una sua particolare proprietà magica capace di influenzare la natura umana, sia in modo positivo che negativo. La vita è energia e vibrazioni: i colori costituiscono una scala sensibile ed elevata di queste vibrazioni e sono in grado di influenzare e modificare profondamente le nostre emozioni ed energie. opere diverse, dove il colore si accende, dove il colore si espande in sfumature armoniose e colpi di luce che fanno sognare. Forma e colore sono elementi essenziali che vengono subito notati. Le opere presentano soggetti di varie nature con un’attenzione particolare alla luce e al mistero che ne avvolgono le forme da un figurativo ad un astratto. “ La Macia de Color” , vuole poter essere portatrice di un messaggio positivo in cui anche la forma pittorica ha e assume valore di vita e che per questo è in grado di manifestare e rivalutare anche cose, idee e passato che altrimenti andrebbero dimenticati e perduti. Crediamo che l’arte oggi possa essere un ottimo scambio di idee gratuite e liberatorie. Questa mostra quindi promuove il bello il colore attraverso il quale ricreare piacere e dare emozioni

MOSTRA A SORESINA 2015

OLTRE IL TEMPO

Dagli esordi post impressionisti agli albori dell'astratto, passando per l' intensificazione di una pittura dai concetti di spazio e tempo. L' arte ha tracciato un percorso universale nella mappa della nostra storia, dove anche il figurativo trova spazio superando il tempo nei ricordi. L' era in cui viviamo ci porta a una pittura completamente innovativa in cui l' uomo soggetto sensibile, si rinnova immergendosi nella natura e nella materia. Oggi, dove sono richieste velocità di pensiero e novità in tempi brevi, il continuo cambiamento è inevitabile; un patto chiaro tra colore spazio e tempo. Si parla di arte nuova, una piacevole e sottile superficie su cui proiettare sogni e desideri in una totale libertà d' espressione; "Oltre il Tempo" è una grande sfida ... una ricerca artistica, vissuta oggi, che è già domani e che porta con sè una briciola di passato.

foto1 foto1
foto1 foto1
foto1 foto1

foto1


MOSTRA IN VILLA BALLADORO

balladoro1 balladoro3
balladoro2



ESPOSIZIONE GRAN GUARDIA 2016


granguardia2016-0 granguardia2016-7
granguardia2016-6 granguardia2016-5
GranGuardia2016-4 granguardia2016-8
Granguardia2016 GranGuardia2016-3


Affi 2017


Affi-1 Affi-2
Affi-3 Affi-4
Affi-5


Innsbruck 2017


Innsbruck-1 Innsbruck-2
Innsbruck-3

Innsbruck-4
Innsbruck-5 Innsbruck-6


Rango 2018


Rango-5 Rango-17
Rango-09

Rango10
Rango19 Innsbruck-6


MOSTRA ROCCA PAOLINA 2019

rocca1 rocca2
rocca3

GRAN GUARDIA 2020


IL VIAGGIO

Tema tra i più suggestivi di sempre. Artista viaggiatore, mutante e libero, sempre alla ricerca della conoscenza di sé stesso per poter comprendere il mondo origine della materia. Il pensiero si sposta nello spazio, in un folle divertimento per raggiungere mete infinite in un gioco continuo del proprio animo, senza avere la certezza di quello che sarà. Il viaggio, esplorazione delle culture e delle identità, tappe fantastiche racconti a parete da cui emergono storie reali fantasiose, voglia di imparare e sperimentare attraverso il colore tra luci e ombre, là dove il sogno diventa reale, dove l’artista sprigiona l’emozione dell’essere. Il viaggio di una mente dipinta dai colori del mondo, che si sposta per raggiungere nuovi traguardi e che una volta arrivata a destinazione è pronta a ripartire ……. una vita intera non basta ……. ma basta un’artista ..….. il più grande viaggiatore di tutti i tempi …….

locandina daverio3
artistiteatro
GG1.2020 GG2.2020

Video di presentazione in auditorium palazzo Gran Guardia della mostra il viaggio

Verona news inaugurazione della mostra